Descrizione
Online la graduatoria dei beneficiari del bonus sociale idrico integrativo per l'anno 2025, che contiene la lista dei 220 ammessi al beneficio e dei 20 esclusi, per mancanza di requisiti o documentazione obbligatoria mancante o non conforme. Si tratta di liste contenenti i codici identificativi (rilasciati al momento della presentazione della domanda, e non i nominativi degli aventi diritto, per motivi di privacy e riservatezza e in conformità con quanto previsto dal GDPR) accanto ai quali è indicato l'ammontare del rimborso spettante, che sarà riconosciuto direttamente in bolletta. In caso di utenze condominiali, il rimborso avverrà tramite l’amministratore di condominio.
I fondi disponibili hanno consentito un rimborso a ciascun beneficiario pari al 69,26% della spesa lorda sostenuta nell’anno 2024, diminuita dell’importo del bonus sociale idrico nazionale calcolato.
Per visionare la graduatoria basta collegarsi al sito istituzionale del Comune, nella sezione "Amministrazione trasparente - Altri Contenuti - Dati ulteriori".